Avviso pubblico per l’incarico di redazione del nuovo Piano di Ambito per il servizio di gestione dei rifiuti Enna Provincia ATO 6

3 Maggio 2021

Il Presidente del C.d.A. della S.R.R. Enna Provincia ATO 6 ha indetto avviso pubblico per il conferimento dell’incarico per la redazione del nuovo Piano di Ambito della Società per la Regolamentazione del Servizio di Gestione dei Rifiuti Enna Provincia ATO 6.

L’oggetto della prestazione consiste nell’elaborazione e redazione del Piano di Ambito dei rifiuti, secondo le indicazioni del nuovo Piano Regionale dei Rifiuti Urbani e delle normative vigenti, al fine di ottenere l’approvazione del Piano da parte dell’Assemblea dei soci e del competente servizio dell’Assessorato Regionale.

I termini di scadenza per la presentazione della candidatura è fissata al 13 maggio alle ore 12:00.

I requisiti per la partecipazione e i documenti da allegare alla candidatura sono contenuti nell’avviso pubblico allegato alla pagina.

3 Maggio 2021, 10:49