Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Soccorso istruttorio

21 Giugno 2022

In relazione al Bando Generale per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di risulta o che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria nel territorio del Comune di Leonforte, di proprietà dello I.A.C.P., si comunica che, in sede di verifica delle domande pervenute, si sono riscontrate nella totalità di esse la mancanza di allegati ovvero di dichiarazioni circa il possesso di requisiti indispensabili per la partecipazione al concorso stesso.
Pertanto, si assegnano 15 giorni di proroga, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune, per integrare la documentazione mancante.

Si rammenta che la mancata integrazione della documentazione, sara intesa come insussistenza dei requisiti del Bando.

13 Luglio 2022, 11:12