Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di categoria di accesso “D1”, con profilo professionale “Assistente Sociale”

Si rende noto che questa Amministrazione, in esecuzione alla deliberazione di Giunta n.

Data:
21 Settembre 2017

Si rende noto che questa Amministrazione, in esecuzione alla deliberazione di Giunta n. 80 del 07/07/2017, intende selezionare possibili candidati, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di categoria di accesso “D1”, con profilo professionale “Assistente Sociale”.
Per la presente selezione l’Ente si avvale della facoltà prevista dall’art. 35, comma 3-bis lett. b) del D.L.vo n. 165/2001, che prevede di valorizzare, con apposito punteggio l’esperienza professionale maturata dal personale che, alla data di emanazione del bando, ha maturato almeno tre anni di lavoro flessibile alle dipendenze dell’amministrazione che emana il bando.

La domanda di ammissione alla selezione, sottoscritta dal concorrente a pena di esclusione e redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata al Comune di Leonforte, Settore 1° Affari Generali Corso Umberto n. 231 – 94013 LEONFORTE (EN).
Tale domanda potrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo esclusivamente nell’orario di apertura giornaliera al pubblico o potrà essere spedita, a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento ovvero attraverso posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it
La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Leonforte entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo della pubblicazione del presente avviso sulla GURS.

 

Allegati

Ultimo aggiornamento

16 Luglio 2020, 19:45