Bando di gara a procedura aperta per i lavori di manutenzione straordinaria delle S.P. n. 39 e n. 94

Si informa che è stato indetto dal Libero Consorzio Comunale di Enna, già Provincia Regionale di Enna, pubblico incanto da esperirsi con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso determinato mediante offerta in cifra percentuale di ribasso, con quattro cifre decimali, sull’importo complessivo a base d’asta da applicare uniformemente a tutto l’elenco prezzi posto a base di gara, fatta salva l’esclusione automatica di offerte anormalmente basse secondo le indicazioni dell’art.

Data:
24 Febbraio 2016

Si informa che è stato indetto dal Libero Consorzio Comunale di Enna, già Provincia Regionale di Enna, pubblico incanto da esperirsi con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso determinato mediante offerta in cifra percentuale di ribasso, con quattro cifre decimali, sull’importo complessivo a base d’asta da applicare uniformemente a tutto l’elenco prezzi posto a base di gara, fatta salva l’esclusione automatica di offerte anormalmente basse secondo le indicazioni dell’art. 122, comma 9, del “codice dei contratti pubblici”, individuate con le modalità dell’art. 19, comma 6 della l.r. 12/2011, per l’appalto dei Lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 39 “Leonforte – Erbavusa” ed S.P. n. 94 “Vignale – Pirato”  – CIG 60915645A2 – con importo a base d’asta di  € 160.767,33 (fondi bilancio provinciale – termine di esecuzione: giorni 90).

Le offerte potranno pervenire in plico sigillato, fino alle ore 09.00 del giorno 15/03/2016. Il bando integrale e relativi allegati progettuali sono visionabili  presso l’ufficio pubbliche relazioni dell’Ente tutti i giorni feriali (sabato escluso). Copia integrale del bando è reperibile sul sito Internet della Provincia www.provincia.enna.it alla sezione appalti/lavori/procedure aperte.

 

Ultimo aggiornamento

16 Luglio 2020, 19:41