Bando per la designazione dei componenti del CdA della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidatura alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”.

I candidati interessati a far parte del CdA , ad esclusione del Sindaco, degli assessori e dei Consiglieri Comunali in carica che non possono far parte per statuto del CdA, possono presentare apposita domanda, redatta in carta semplice ed in busta chiusa, sottoscritta dal candidato, che dovrà essere indirizzata al comune di Leonforte – Settore 5° Sviluppo Economico ed Attuazione del Programma e dovrà riportare oltre l’indicazione del mittente e del destinatario anche la dicitura “Candidatura per C.d A.
fondazione “Ecomuseo Branciforti”, attestanti il possesso dei requisiti di cui agli artt. 4 e 4 ter lett.d) del “Regolamento sugli indirizzi per la nomina o la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni” approvato con delibera di C.C. n. 87/2014.

Ai sensi dell’art. 6 dello Statuto, le nomine di che trattasi sono a titolo gratuito e pertanto non è previsto alcun compenso per l’attività svolta.

La documentazione attestante il possesso dei predetti requisiti, dovrà essere corredata dalla seguente documentazione anche in PDF:

• Copia documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Curriculum vitae debitamente sottoscritto.

Nella domanda il candidato deve indicare i propri dati anagrafici e il codice fiscale e deve autorizzare il trattamento dei dati personali, ai sensi del D.lgvo n. 196/2003 e s.m.i., limitatamente al procedimento di conferimento dell’incarico.
Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 12 Settembre 2019.

Manifestazione interesse 23 Gennaio 2020

Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di frutta e verdura, per manifestare l’interesse alla fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.

Borse di studio 21 Gennaio 2020

Pagamento somme non riscosse per la fornitura dei libri di testo A.S. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 e 2013/2014

Si informano gli interessati che sono in pagamento le somme non riscosse degli aventi diritto per la fornitura dei libri di testo a.s. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 - 2013/2014.

Agevolazioni 17 Gennaio 2020

Aggiornamento soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali

Si comunica che, ai sensi del decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 29 dicembre 2016, il valore della soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali dal 1° gennaio 2020 passa da € 8.

Borse di studio 15 Gennaio 2020

Borse di studio scuola secondaria di II grado – A.S. 2019/2020. Proroga scadenza

L'Assessorato regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale ha comunicato che, in considerazione delle diverse criticità emerse in ordine alla piena compatibilità dei tempi previsti per il rilascio delle certificazioni ISEE 2020 [...]