Asilo nido

2 Maggio 2018

Bando per la presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido comunale. Periodo Settembre 2018 – Giugno 2019

Il Capo Settore 2° – Servizi Sociali rende noto che fino al 31 maggio 2018 sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di asilo nido “Il gioco della vita ” per il periodo Settembre 2018 – Giugno 2019.
Il servizio è riservato a n. 30 bambini di età fino a tre anni, di cui n. 24 divezzi e n. 6 lattanti, nel rispetto degli standard di recettività, saranno accolte le richieste dei residenti nel Comune, dei  genitori che vi lavorano e dei residenti nei comuni del distretto socio-sanitario D21.

L’asilo nido è aperto dalle ore 8,00 alle ore 14,00 da lunedì a venerdì;

Tutti gli interessati possono presentare istanza entro il 31 Maggio 2018 su appositi moduli di autocertificazione predisposti dal Settore 2° – Servizi Sociali, corredata dalla seguente  documentazione:

a) ogni documento utile ad attestare il possesso dei requisiti per l’ammissione e dei titoli preferenziali di cui all’art. 6 del regolamento di gestione;

Verrà formulata una graduatoria secondo i criteri fissati dal regolamento di cui sopra.

Per la compartecipazione al costo del servizio valgono le norme stabilite dal vigente regolamento di gestione.

Fondazione Caterina Branciforti 19 Luglio 2019

Fondazione Caterina Branciforti. Graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 18 del 15 luglio 2019, con la quale è stata approvata la graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Borse di studio 16 Luglio 2019

Assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici

Si informano gli interessati che è stato pubblicato il Bando INPS per l’assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici (Gestione ex Inpdap, Ipost ed Enam).

Comunicazione 11 Luglio 2019

Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni” presso l’Università di Padova

Si porta a conoscenza degli interessati che sono aperte le pre-iscrizioni, termine ultimo 3 ottobre 2019, alla Quinta Edizione del Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni”, denominato GIScience e Sistemi a Pilotaggio Remoto presso l'Università di Padova.

Avviso 9 Luglio 2019

Individuazione degli esercizi commerciali disponibili ad effettuare la vendita dei biglietti per la sosta a pagamento

L'Amministrazione Comunale con delibera di G.M. n. 88/19 ha stabilito di avviare la gestione diretta dei parcheggi a pagamento istituiti in Corso Umberto e in alcune piazze limitrofe, nelle more che venga espletata la gara per la concessione del servizio.