Asilo nido

3 Maggio 2019

Bando per la presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido comunale. Periodo Settembre 2019 – Giugno 2020

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali rende noto che fino al 31 maggio 2019 sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di asilo nido “Il gioco della vita ” per il periodo Settembre 2019 – Giugno 2020.
Il servizio è riservato a n. 30 bambini di età fino a tre anni, di cui n. 24 divezzi e n. 6 lattanti, nel rispetto degli standard di recettività, saranno accolte le richieste dei residenti nel Comune, dei  genitori che vi lavorano e dei residenti nei comuni del distretto socio-sanitario D21.

L’asilo nido è aperto dalle ore 8,00 alle ore 14,00 da lunedì a venerdì;

Tutti gli interessati possono presentare istanza entro il 31 Maggio 2019 su appositi moduli di autocertificazione predisposti dal Settore 6 – Affari Culturali, corredata dalla seguente  documentazione:

a) ogni documento utile ad attestare il possesso dei requisiti per l’ammissione e dei titoli preferenziali di cui all’art. 6 del regolamento di gestione;

Verrà formulata una graduatoria secondo i criteri fissati dal regolamento di cui sopra.

Per la compartecipazione al costo del servizio valgono le norme stabilite dal vigente regolamento di gestione.

Allegati

Ordinanza sindacale 6 Novembre 2019

Rimozione e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi depositati in modo incontrollato in aree private

Il Sindaco, vista la nota con la quale il Comandante dei vigili urbani di questo Comune ha segnalato l'abbandono incontrollato di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, in aree private site in c.da Salina - Gessi, ordina ai proprietari di provvedere alla rimozione recupero e lo smaltimento di tutti i rifiuti abbandonati sul fondo di loro proprietà.

Elezioni 4 Novembre 2019

Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Il Sindaco invita gli elettori che desiderano essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale a farne apposita domanda entro il mese di novembre del corrente anno.

Allerta meteo 25 Ottobre 2019

Ordinanza chiusura scuole di ogni ordine e grado per il giorno 26 ottobre 2019

Il Sindaco, preso atto del nuovo avviso di allerta meteo della Protezione Civile Regionale con il quale si comunica che è previsto un livello di allerta con “allarme” identificato con colore rosso, ORDINA la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale di Leonforte per il giorno 26 ottobre 2019.

Commemorazione 25 Ottobre 2019

Manifestazione del 4 novembre. Commemorazione dei caduti di tutte le guerre

Concittadini carissimi l’Amministrazione Comunale, celebra, come ogni anno, la solennità civile del 4 novembre, per commemorare tutti i valorosi combattenti caduti per la Patria, in tutte le guerre.