Bando per l’assegnazione del servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale per n. 16 anziani non autosufficienti

10 Maggio 2018

Il coordinatore del Distretto socio-sanitario D21 rende noto che è stato emesso bando per l’assegnazione del servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale per anziani non autosufficienti non in ADI, attraverso voucher sociali per n. 16 anziani residenti nel territorio del Comune di Leonforte, per 12 mesi, nel rispetto di Piani di Assistenza Individuali.

L’istanza per la concessione del servizio, predisposta su apposti modelli, dovrà pervenire al Comune di residenza, entro il 30/05/2018.

Potranno essere richieste le seguenti prestazioni realizzate dall’OSA/OSS (6 ore settimanali):

• Aiuto domestico;
  • Disbrigo delle pratiche;
  • Igiene e cura della persona;
  • Preparazione dei pasti a domicilio;
  • Stireria e lavanderia a domicilio

16 Luglio 2020, 19:25