Avviso - Bando

10 Maggio 2018

Bando per l’assegnazione del servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale per n. 16 anziani non autosufficienti

Il coordinatore del Distretto socio-sanitario D21 rende noto che è stato emesso bando per l’assegnazione del servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale per anziani non autosufficienti non in ADI, attraverso voucher sociali per n. 16 anziani residenti nel territorio del Comune di Leonforte, per 12 mesi, nel rispetto di Piani di Assistenza Individuali.

L’istanza per la concessione del servizio, predisposta su apposti modelli, dovrà pervenire al Comune di residenza, entro il 30/05/2018.

Potranno essere richieste le seguenti prestazioni realizzate dall’OSA/OSS (6 ore settimanali):

• Aiuto domestico;
  • Disbrigo delle pratiche;
  • Igiene e cura della persona;
  • Preparazione dei pasti a domicilio;
  • Stireria e lavanderia a domicilio

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020

Ricerca figure professionali per disponibilità alla redazione di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere”

Il Sindaco rende noto che questo Ente, con Delibera di Giunta Comunale n. 06 del 15.01.2020, ha aderito all'avviso pubblico della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 "Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo - Rocca di Cerere " —" Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche ed infrastrutture turistiche su piccola scala"

Carnevale 17 Febbraio 2020

Disposizioni di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020

Si comunica alla cittadinanza che, con ordinanze sindacali n. 3 e 4 del 14/02/2020, sono state adottate misure di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020 che si svolgeranno dal 16 al 25 febbraio 2020.