Bando pubblico per l’assegnazione di n. 10 Borse di Studio per la partecipazione gratuita al Master Universitario di I livello di “Project manager della pubblica amministrazione”

L’ASMEL, Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali, www.

Data:
19 Gennaio 2017

L’ASMEL, Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali, www.asmel.eu, assegna 10 Borse di Studio per la partecipazione gratuita al Master Universitario di I livello per “Project manager della pubblica amministrazione” organizzato dall’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” della durata di 1 anno, attraverso l’accollo delle spese di partecipazione al Corso.

Possono presentare domanda i giovani che non abbiano compiuto il 35° anno di età alla data di scadenza del presente Avviso e che siano in possesso di titolo di laurea almeno triennale in scienze della pubblica amministrazione, ingegneria o architettura o equipollenti.
I candidati entro e non oltre il 6 febbraio p.v. dovranno inviare richiesta all’indirizzo master@asmepec.it, allegando curriculum in formato europeo, con indicazione del voto di laurea e specificando nell’oggetto “Master – Richiesta borsa di studio”.
La selezione delle domande avverrà sulla base del curriculum e di eventuale colloquio selettivo.

 

Allegati

Ultimo aggiornamento

16 Luglio 2020, 19:41