Ordinanze provinciali

13 Dicembre 2018

Chiusura al transito della strada provinciale n. 7/a

Il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Enna, con Ordinanza n. 26 del 10/12/2018, ha disposto la chiusura al transito della S.P. n. 7/a dalla progressiva chilometrica 0+000 alla progressiva chilometrica 6+000 fino a quando non verranno eseguiti i lavori di messa in sicurezza.

Declina ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni a persone, animali e cose in genere, derivanti dalla mancata osservanza dell’ordinanza.

Chiusura al transito della strada provinciale n. 7/a

Asilo nido 25 Giugno 2019

Chiusura Asilo Nido “Il Gioco della vita” per le vacanze estive

Il Capo Settore 6 – Affari culturali, ha disposto che l’Asilo Nido “Il Gioco della vita” concluderà l’anno scolastico 2018/2019 giorno 28 giugno.

Avviso 24 Giugno 2019

Disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Si rende noto che il 26 giugno 2019 avrà inizio la disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario:

Agevolazioni 18 Giugno 2019

Bonus Figlio 2019 – Criteri e modalità di erogazione

Si informano i cittadini che l’Assessorato Regionale della famiglia e delle Politiche Sociali, ha approvato con  D.A. n. 37/Gab/S6 del 23/05/2019 l’avviso pubblico per l’erogazione del bonus di 1.000,00 per la nascita di un figlio.

Manifestazione interesse 13 Giugno 2019

Manifestazioni di interesse per la fornitura di pneumatici, revisione e manutenzione dello scuolabus

Si comunica che il Settore 6 - Affari Culturali ha emanato tre avvisi di manifestazione di interesse per l'individuazione del fornitore a cui affidare i seguenti servizi: