Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale

8 Novembre 2020

Il Sindaco, considerato che nei giorni scorsi si è verificato un incremento del numero dei soggetti positivi nel territorio di questo Comune e che, alcune positività riscontrate sono all’interno di diversi istituti scolastici, ha ritenuto necessario, in via precauzionale, emanare l’ordinanza n. 70 dell’08 novembre 2020 con la quale si dispone la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale a decorrere dal 09/11/2020 al 14/11/2020, salvo proroghe.

E’ consentito l’accesso ai dipendenti delle scuole all’uopo autorizzati dai rispettivi dirigenti scolastici ai soli fini del compimento delle attività necessarie per l’eventuale avvio della didattica a distanza o per altri fini di natura amministrativa che si dovessero rendere indifferibili ed urgenti.

Con la stessa ordinanza si modifica parzialmente l’ordinanza n. 66 del 04/11/2020 nel senso che oltre alle attività mercatali di natura alimentare devono intendersi consentite le attività mercatali aventi ad oggetto prodotti per l’igiene e la sanificazione.

15 Novembre 2020, 15:55