19 Settembre 2017

Concorso “La pesca nel dolce”

Il Comune di Leonforte, in collaborazione con la Pro Loco e “Banca Mediolanum, Dorina e Salvatore”, organizza tra gli eventi collaterali della XXXVI Sagra delle Pesche e dei prodotti tipici, il concorso “La pesca nel dolce“.

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita. Le istanze di partecipazione, redatte su appositi moduli da scaricare dal link sotto,  dovranno essere presentate alla sede della Pro Loco di Corso Umberto 349, entro e non oltre il 28 settembre 2017. E’ possibile iscriversi anche per e-mail all’indirizzo prolocoleonforte@tiscali.it o telefonicamente chiamando il numero 331 4183577, comunicando: nome e cognome, recapito telefonico, ingredienti e nome del dolce.

Concorso “La pesca nel dolce”

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 17 Settembre 2019

Riapertura termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti". Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 10 Ottobre 2019.

Ordinanza sindacale 10 Settembre 2019

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per giorno 11 settembre 2019

Si comunica alla cittadinanza che, in ragione dei danni causati dal maltempo, al fine di poter accertare eventuali danni alle strutture scolastiche a garanzia della sicurezza e dell'incolumità pubblica

Trasporto scolastico 9 Settembre 2019

Inizio servizio scuolabus urbano ed extraurbano

Si informano gli utenti interessati che il servizio scuolabus urbano ed extraurbano (tratta Pirato- Leonforte e viceversa) inizierà a decorrere dal 16 Settembre.

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.