Consegna da parte di Poste Italiane degli invii postali a giorni alterni

4 Maggio 2016

Consegna da parte di Poste Italiane degli invii postali a giorni alterni

Si informa la cittadinanza che Poste Italiane ha comunicato che, a partire dal mese di maggio 2016, prosegue l’implementazione graduale della Fase II del modello di consegna degli invii postali a giorni lavorativi alterni, dal lunedì al venerdì, su base bisettimanale (lunedì, mercoledì e venerdì nella prima settimana – martedì e giovedì nella settimana successiva), già avviato, in altre località, a partire da ottobre 2015.

Il nuovo modello interesserà anche la raccolta degli invii postali dalle cassette d’impostazione site nello stesso Comune, che verrà effettuata con la medesima frequenza, mentre restano
invariate le modalità di raccolta degli invii postali presso gli Uffici postali del Comune.

Maggiori informazioni sui tempi di recapito degli invii postali sono contenute nella Carta dei servizi postali universali di Poste Italiane e sul sito www.poste.it.

25 Maggio 2020, 19:33