16 Ottobre 2015

Controllo accesso autoveicoli nella ZTL tramite l’utilizzo di telecamere

Il Comandante della Polizia Municipale informa la cittadinanza che, da giorno 16 Ottobre 2015, sono in funzione i varchi elettronici di C.so Umberto angolo via Stazione, Via Campo Sportivo angolo via Torretta, C.so Umberto angolo via Amalfi. I varchi elettronici serviranno a controllare l’accesso degli autoveicoli nella Zona a Traffico Limitato tramite l’utilizzo di telecamere che, attraverso il confronto delle targhe dei veicoli transitanti con la banca dati degli autorizzati, individuano immediatamente i trasgressori con conseguente applicazione di sanzioni amministrative ai sensi del codice della strada. Per tale motivo, tutti i cittadini saranno tenuti a rispettare la disciplina della zona a traffico limitato.

Controllo accesso autoveicoli nella ZTL tramite l’utilizzo di telecamere

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.

Asilo nido 18 Maggio 2020

Presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido “Il Gioco della Vita”. Periodo Settembre 2020 – Giugno 2021

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di asilo nido, “Il gioco della vita” per il periodo: Settembre 2020 – Giugno 2021.

Viabilità 18 Maggio 2020

Dal 20 maggio riprende il servizio “parcheggio a pagamento”

Si informa la cittadinanza che da giorno 20 maggio 2020 sarà in vigore il servizio “parcheggio a pagamento” nelle aree individuate in Corso Umberto, nel tratto compreso via Stazione e Piazza Branciforti, e nelle piazze Annunziata e Margherita.