Designazione dei componenti del CdA della fondazione “Ecomuseo Branciforti”. Riapertura termini per la presentazione delle candidature

26 Ottobre 2020

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”.

I candidati interessati a far parte del CdA , ad esclusione del Sindaco, degli assessori e dei Consiglieri Comunali in carica che non possono far parte per statuto del CdA, possono presentare apposita domanda, redatta in carta semplice ed in busta chiusa, sottoscritta dal candidato, che dovrà essere indirizzata al comune di Leonforte – Settore 4 – Affari Economici e del Personale e dovrà riportare oltre l’indicazione del mittente e del destinatario anche la dicitura “Candidatura per C.d A. fondazione “Ecomuseo Branciforti”, attestanti il possesso dei requisiti di cui agli artt. 4 e 4 ter lett.d) del “Regolamento sugli indirizzi per la nomina o la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni” approvato con delibera di C.C. n. 87/2014.

Ai sensi dell’art. 6 dello Statuto, le nomine di che trattasi sono a titolo gratuito e pertanto non è previsto alcun compenso per l’attività svolta.

La documentazione attestante il possesso dei predetti requisiti, dovrà essere corredata dalla seguente documentazione anche in PDF:

• Copia documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Curriculum vitae debitamente sottoscritto.

Nella domanda il candidato deve indicare i propri dati anagrafici e il codice fiscale e deve autorizzare il trattamento dei dati personali, ai sensi del D. leg.vo n. 196/2003 e s.m.i., limitatamente al procedimento di conferimento dell’incarico.

Le domande di partecipazione al predetto bando potranno essere inviate anche tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it

Sono fatte salve le candidature di interesse già pervenute a seguito del bando per la designazione dei componenti del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione “Ecomuseo Branciforti” e della successiva riapertura del 16.9.2019, di cui al provvedimento prot. n. 18309 del 28/8/2019.

26 Ottobre 2020, 12:59