21 Febbraio 2019

Disposizioni di sicurezza e viabilità durante le manifestazioni carnascialesche 2019

Si comunica alla cittadinanza che con ordinanza sindacale n. 7 del 20/02/2019 è stata vietata la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro durante le manifestazioni carnascialesche 2019. Il divieto di vendita è valido su tutto il territorio comunale e riguarda i titolari di:

1. Posteggi autorizzati per la somministrazione di alimenti e bevande su area pubblica;
  2. Pubblici esercizi per la somministrazione di alimenti e bevande;
  3. Esercizi commerciali ed artigianali abilitati alla vendita per asporto;
  4. Distributori automatici per la vendita di alimenti e bevande.

Restano validi i divieti e le limitazioni  già disposti nella determinazione sindacale n. 44 del 02/08/2018.

Inoltre è stato istituito il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 16,00 fino a fine manifestazione nelle relative zone, in C/so Umberto, nel tratto compreso tra Piazza Grillo e Piazza Branciforti, in Piazza Margherita e in Piazza Branciforti.
E’ stato, altresì istituito il divieto di transito, durante lo svolgimento delle manifestazioni, in Piazza Branciforti e in piazza Margherita.

Manifestazione interesse 23 Agosto 2019

Manifestazione d’interesse per la cooperazione e/o la progettazione di infrastrutture viarie

Si avvisano gli interessati che il Settore 3° – Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali promuove il presente avviso per manifestazione d’interesse finalizzato alla cooperazione e/o alla progettazione di interventi per l’ammodernamento e l’adeguamento delle infrastrutture viarie a servizio dell’agricoltura e della silvicoltura.

Stagione venatoria 23 Agosto 2019

Rilascio tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020

Si informano i Signori cacciatori che a decorrere dal 27/08/2019 saranno rilasciati i tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020.

Ordinanza sindacale 22 Agosto 2019

Bonifica dell’area perimetrale dell’ex discarica di Leonforte sita in c.da Scannaso-S Giovanni

Premio 21 Agosto 2019

Chiusura iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale

Sono chiuse le iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale tenuto dall’actor coach Carmela Buffa Calleo nei giorni 27, 28, 29 agosto presso l’ecomuseo Branciforti di Leonforte.