Bando C.U.C.

11 Maggio 2018

Disservizio piattaforma Albo Fornitori Web e Passoe

Si avvisano le imprese invitate alla procedura negoziata per i “lavori di ristrutturazione ed adeguamento locali capannone ex Nissometal”, del Comune di Nissoria, che da ieri giorno 10/05/2018 la piattaforma e-procurement Albo Fornitori Web di questa Cuc non è raggiungibile tramite internet, per problemi dei server. In data odierna il problema dovrebbe essere risolto.

Se lunedì mattina il disservizio dovesse persistere, sarà sospesa la scadenza della presentazione delle offerte e successivamente prorogata, come previsto dall’articolo 79 comma 5 bis del Codice dei Contratti.

Riguardo la Passoe, da domani pomeriggio il CIG dovrebbe essere perfezionato e quindi le Imprese potranno accedere al rilascio del Passoe, in qualsiasi caso si chiede di monitorare lo sblocco dell’accesso.

Disservizio piattaforma Albo Fornitori Web e Passoe

Manifestazione interesse 23 Agosto 2019

Manifestazione d’interesse per la cooperazione e/o la progettazione di infrastrutture viarie

Si avvisano gli interessati che il Settore 3° – Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali promuove il presente avviso per manifestazione d’interesse finalizzato alla cooperazione e/o alla progettazione di interventi per l’ammodernamento e l’adeguamento delle infrastrutture viarie a servizio dell’agricoltura e della silvicoltura.

Stagione venatoria 23 Agosto 2019

Rilascio tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020

Si informano i Signori cacciatori che a decorrere dal 27/08/2019 saranno rilasciati i tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020.

Ordinanza sindacale 22 Agosto 2019

Bonifica dell’area perimetrale dell’ex discarica di Leonforte sita in c.da Scannaso-S Giovanni

Premio 21 Agosto 2019

Chiusura iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale

Sono chiuse le iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale tenuto dall’actor coach Carmela Buffa Calleo nei giorni 27, 28, 29 agosto presso l’ecomuseo Branciforti di Leonforte.