Ditte: Elettrosud s.a.s." di Andolina A. & c.

Pagina

CIG:ZB02C5B42DStruttura proponente:Comune di Leonforte - Settore 3° - Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali80002240861Oggetto del bando:PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER I LAVORI E IL SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE, MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE – IMPORTO DEL SERVIZIO PER UN ANNOProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 12400.

Pagina

CIG:Z7F2F31D22Struttura proponente:Comune di Leonforte - Settore 3° - Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali80002240861Oggetto del bando:IMPEGNO SPESA per i lavori di manutenzione dell’impianto di Pubblica illuminazione del Centro abitato del Comune di LeonforteProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 4098.

Pagina

CIG:ZB02C5B42DStruttura proponente:Comune di Leonforte - Settore 3° - Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali80002240861Oggetto del bando:AFFIDAMENTO DIRETTO PER I LAVORI E IL SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE, MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONEProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 12000.