Ditte: Ferragosto Francesco & C. s.a.s.
Pagina 1 di 1

Gara

Impegno spesa per fornitura esca topicida

CIG:Z9A356C558Struttura proponente:Comune di Leonforte - Settore 3° - Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali80002240861Oggetto del bando:Impegno spesa per fornitura esca topicidaProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 334.

Gara

CIG:Z6832C0D72Struttura proponente:Comune di Leonforte - Settore 3° - Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali80002240861Oggetto del bando:Impegno spesa per acquisto di paletti in legno o altra essenza, occorrente per la realizzazione della staccionata a protezione dell’area antistante il basamento della statua della Madonnina in C/da Cernigliere.