Elezione diretta del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana. Candidati eletti

4 Dicembre 2017

Il Prefetto di Enna rende noto che, a seguito dell’elezione diretta del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 5 novembre 2017, è stato proclamato eletto Presidente della Regione il candidato Sig. MUSUMECI Sebastiano capolista della lista regionale n. 4. avente la denominazione “In Sicilia Nello Musumeci Presidente” che ha conseguito la maggiore cifra elettorale regionale.

Rende noto, inoltre, che sono stati proclamati eletti Deputati Regionali i seguenti n. 2 candidati eletti sulla base delle seguenti liste presentate nella Circoscrizione elettorale di questa provincia. non collegate alla lista regionale che ha riportato il maggior numero di voti per la lista provinciale n. 4 avente la denominazione “Movimento 5 Stelle” Sig.ra PAGANA Elena e per la lista provinciale n. 5 avente la denominazione “Partito Democratico” Sig.ra LANTIERI Annunziata Luisa.

11 Giugno 2020, 18:53