Fiera S. Antonio 2022. Avviso Pubblico affidamento servizio allaccio pubblica illuminazione operatori autorizzati

27 Maggio 2022

Il Capo Settore 2 – Area Tecnica ha indetto un pubblico avviso per l’affidamento del servizio di allaccio alla pubblica illuminazione degli operatori autorizzati per la fiera di S. Antonio 2022 , da esperirsi on il sistema di aggiudicazione del minor prezzo ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., con la presentazione di un’unica proposta.

Per partecipare alla gara le ditte dovranno essere iscritte regolarmente presso la Camera di Commercio, per la categoria di pertinenza (distribuzione di energia elettrica), Le domande potranno essere inviate esclusivamente mediante pec al Comune di Leonforte all’indirizzo settore.tecnico@pec.comune.leonforte.en.it entro le ore 9:00 del 31/05/2022. Le istanze pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione.

27 Maggio 2022, 10:41