Formazione elenco aggiuntivo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale

6 Maggio 2024

Si informano i Cittadini che, in vista delle elezioni europee dell’ 8 e 9 giugno, il Comune di Leonforte ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di seggio e scrutatori.

A tal fine si invitano gli elettori, iscritti nelle liste elettorali del Comune di Leonforte, sebbene non iscritti negli appositi albi degli scrutatori e dei Presidenti di seggio, a comunicare la propria preventiva disponibilità ad essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo e subentrare nell’ esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di presidente, in tutti casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

Gli interessati potranno presentare l’istanza, secondo i modelli allegati, avendo cura di indicare nell’oggetto la seguente dicitura: “Disponibilità elenchi aggiuntivi elezioni europee”, dalle ore 00:00 del giorno 5 maggio 2024 fino alle ore 12:00 di giorno 17 maggio 2024:

• all’Ufficio Protocollo del Comune di Leonforte sito in Corso Umberto Primo n. 231;
  • tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it

6 Maggio 2024, 08:39