Indizione Conferenza dei Servizi del Distretto Socio-Sanitario D/21

Data:
6 Luglio 2021

Indizione Conferenza dei Servizi del Distretto Socio-Sanitario D/21

Il Comitato dei Sindaci del Distretto Sanitario D/21, ritenuto necessario informare la cittadinanza sul percorso di attuazione delle misure di contrasto alla povertà attuate nel distretto, sui processi di inclusione attiva e sugli interventi educativi attivati, indice la conferenza di servizi sul tema “Fare inclusione sociale per essere comunità educante – il diritto ai servizi educativi nella lotta alla povertà del nostro tempo”.

La conferenza si svolgerà giorno 19 luglio 2021 alle ore 18:00 presso i locali dell’istituto Scriffignano del Comune di Agira, capofila del distretto socio-sanitario D/21.

Si invitano ad intervenire il terzo settore (associazioni di promozione sociale, associazioni di volontariato, cooperative sociali), i rappresentanti dei sindacati, i rappresentanti degli Enti terzi (scuole, etc), i rappresentanti delle I.P.A.B. presenti nel territorio del distretto, le aziende ospitanti i tirocini di inclusione sociale, gli Enti del III settore ospitanti i PUC, tutti i portatori d’interesse del distretto ed i cittadini.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

6 Luglio 2021, 12:45