Indizione di selezione interna per la copertura mediante progressione verticale di un posto di Istruttore direttivo di vigilanza Cat. D1

29 Dicembre 2017

Il Capo Settore 1 – Affari Generali, vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 80 del 07.07.2017, relativa alla programmazione del fabbisogno di personale a tempo indeterminato per l’anno 2017 ed il triennio 2017/2019, con propria determinazione n. 1163 del 28/12/2017, ha indetto una selezione interna per la copertura, mediante progressione verticale,  di un posto di Istruttore direttivo di vigilanza Cat. “D1”.

Per la partecipazione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
1. laurea o diploma di laurea in Giurisprudenza o equipollente o Corso di laurea triennale, con due anni di anzianità di servizio nella cat. “C”;
oppure
2. diploma di scuola media superiore con cinque anni di anzianità di servizio nella cat. “C”;
oppure
3. diploma di scuola media inferiore con otto anni di anzianità di servizio nella cat. “C”;
4. Idoneità fisica alle mansioni da svolgere, in relazione al profilo professionale oggetto della presente selezione pubblica. L’amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo gli assunti, in base alle norme vigenti.

Le domande di ammissione redatte in carta semplice, debbono essere indirizzate al Capo Settore 1°- Affari Generali del Comune di Leonforte nel termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente atto all’Albo Pretorio.

16 Luglio 2020, 18:33