Iscrizione e aggiornamento dell’albo delle associazioni del Comune di Leonforte. Anno 2022

16 Febbraio 2022

L’amministrazione Comunale allo scopo di promuove le attivitĂ  delle Associazioni liberamente formate dai cittadini e che operano, senza finalitĂ  di lucro, nell’ambito del territorio con finalitĂ  di interesse generale, intende procedere all’aggiornamento e revisione dell’Albo Comunale delle Associazioni istituito ai sensi degli artt. 66 e 67 dello Statuto Comunale.

Pertanto, si invitano tutte le realtĂ  associative, i Comitati e gli Organismi rappresentativi di interessi diffusi e collettivi regolarmente costituite e operanti nell’ambito comunale, ed altresì, tutti i soggetti associativi a carattere nazionale, regionale e provinciale, che svolgono, tramite una loro sezione, attivitĂ  nell’ambito comunale, a presentare domanda di iscrizione e/o rinnovo all’Albo Comunale delle Associazioni, compilando, in tutte le sue parti, il relativo form con l’istanza online che si trova al seguente indirizzo: https://www.comune.leonforte.en.it/albo-associazioni/ .

SarĂ  possibile presentare istanza online entro e non oltre il 30 marzo 2022.

Per eventuali informazioni inerenti l’argomento oggetto del presente avviso si può inviare una e-mail ad  associazioni@comune.leonforte.en.it dalla data di pubblicazione dello stesso avviso.

L’Albo sarĂ  suddiviso nei seguenti elenchi:

1. cultura, arti visive, arti performative;
  2. sport;