Istituzione del Registro Pubblico dei Portatori di interesse

24 Novembre 2021

Istituzione del Registro Pubblico dei Portatori di interesse

Si comunica che l’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, con D.D.G. n. 2970 del 09/08/2021, ha istituito il Registro Pubblico dei Portatori di interesse al fine di garantire la trasparenza dell’attività politica e amministrativa, nel rispetto del pluralismo economico, sociale e culturale, disciplinare, l’attività di rappresentanza di interessi nei confronti del Dipartimento Regionale del Lavoro, dell’Impiego, dell’Orientamento, dei Servizi e delle Attività formative, presso tutte le sue sedi.

Chiunque volesse accedere per incontrare i Dirigenti dei Servizi del Dipartimento regionale del Lavoro, deve inoltrare per via informatica la richiesta di iscrizione e/o successive richieste di variazione delle informazioni inserite nel Registro al seguente indirizzo mail portatoriinteresse.lavoro@regione.sicilia.it utilizzando i modelli allegati alla pagina.

24 Novembre 2021, 12:45