Manifestazione di interesse ad effettuare la fornitura di libri per la Biblioteca comunale di Catenanuova

28 Agosto 2020

Il Comune di Catenanuova ha comunicato che le librerie della provincia di Enna, con codice ATECO principale 47.61, possono presentare a partite dal 28 agosto e sino alle ore 13:00 del 3 settembre 2020, la propria manifestazione di interesse ad effettuare la fornitura di libri per la Biblioteca comunale “Preside Fortunato Gatto” di Catenanuova. Le librerie interessate possono visionare l’oggetto, le condizioni e l’importo della fornitura consultando l’invito a presentare la manifestazione d’interesse. La manifestazione di interesse va presentata unicamente mediante apposito modello e con le modalità indicate nell’invito. La suddetta modulistica può essere visionata sulla Home Page, su Amministrazione trasparente e su Albo Pretorio del sito web del Comune di Catenanuova.

Per informazioni telefonare allo 0935/78794 – 348-2695245: Dott. Mariano Saccullo Responsabile del Settore Servizi sociali. Da lunedì a venerdì dalle ore 09 alle ore 13.

28 Agosto 2020, 09:18