Manifestazione di interesse per l’organizzazione della 40° edizione del Premio Città di Leonforte

15 Giugno 2023

Premesso che è intenzione dell’Amministrazione Comunale di Leonforte indire la 40a edizione del Premio “Città di Leonforte” 2023, che è ormai divenuto un momento prezioso, di confronto e di crescita culturale della nostra città, permettendo di far vivere ai nostri concittadini esperienze altrimenti precluse alla gran parte della popolazione, avvicinando le persone a realtà socio culturali diverse da quella leonfortese e che questa amministrazione comunale intende avvalersi di associazioni culturali — teatrali per l’organizzazione della 40a edizione del Premio “Città di Leonforte”, si invitano gli Enti e le Associazioni culturali – teatrali senza scopo di lucro, interessate a collaborare con il Comune, a presentare le proprie proposte per la realizzazione dell’evento di che trattasi, con specifici programmi di attività e relativi piani finanziari.

Le proposte dovranno pervenire tramite PEC a protocollo@pec.comune.leonforte.en.it, o in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo del Comune, unitamente a copia del documento di identità del Legale Rappresentante dell’Associazione proponente e al piano finanziario per la realizzabilità, al curriculum dell’Ente/Associazione entro e non oltre le ore 12:00 del 22/06/2023.

15 Giugno 2023, 10:44