Manifestazione d’interesse per la partecipazione alla II edizione dell’evento “Sicilia Doc – Arte, ceramica e enogastronomia”

19 Aprile 2016

Il Comune di Regalbuto organizza per giorno 1 maggio 2016, la seconda edizione dell’evento “Sicilia Doc – Arte, ceramica e enogastronomia”, finalizzato a sviluppare e sostenere la conoscenza, l’apprezzamento e l’acquisto dei prodotti artigianali ed agroalimentari tipici del territorio.

Possono partecipare le aziende del settore agroalimentare e artigianato operanti nel territorio siciliano.

Le aziende interessate dovranno trasmettere al Comune di Regalbuto il modulo di adesione, da compilare sul modello predisposto, entro e non oltre le ore 14:00 del 21 aprile 2016.

30 Maggio 2020, 19:17