Manifestazione interesse

29 Marzo 2019

Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di pulizia e igienizzazione degli automezzi adibiti al trasporto scolastico

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso, rivolto agli autolavaggi presenti nel territorio di Leonforte, per manifestare l’interesse ad effettuare il servizio di pulizia ed igienizzazione degli scuolabus comunali, con le modalità di n. 16 lavaggi annui, per un totale di n. 48 lavaggi nel triennio (2019-2021).

La manifestazione d’interesse potrà essere formalizzata in carta semplice e consegnata brevi manu al protocollo dell ‘Ente oppure al Settore 6° Affari Culturali – Servizio 19° Istruzione, Cultura e Sport, ovvero trasmessa mediante pec, entro e non oltre le ore 14:00 del 10 aprile 2019.

Asilo nido 25 Giugno 2019

Chiusura Asilo Nido “Il Gioco della vita” per le vacanze estive

Il Capo Settore 6 – Affari culturali, ha disposto che l’Asilo Nido “Il Gioco della vita” concluderà l’anno scolastico 2018/2019 giorno 28 giugno.

Avviso 24 Giugno 2019

Disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Si rende noto che il 26 giugno 2019 avrà inizio la disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario:

Agevolazioni 18 Giugno 2019

Bonus Figlio 2019 – Criteri e modalità di erogazione

Si informano i cittadini che l’Assessorato Regionale della famiglia e delle Politiche Sociali, ha approvato con  D.A. n. 37/Gab/S6 del 23/05/2019 l’avviso pubblico per l’erogazione del bonus di 1.000,00 per la nascita di un figlio.

Manifestazione interesse 13 Giugno 2019

Manifestazioni di interesse per la fornitura di pneumatici, revisione e manutenzione dello scuolabus

Si comunica che il Settore 6 - Affari Culturali ha emanato tre avvisi di manifestazione di interesse per l'individuazione del fornitore a cui affidare i seguenti servizi: