Asilo nido

17 Aprile 2019

Manifestazione d’interesse rivolto agli operatori economici per la fornitura di prodotti destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali, ha emanato  avviso rivolto agli operatori economici (supermercati, farmacie, parafarmacie, baby-sanitaria) per la fornitura di prodotti destinati all’asilo nido comunale indicati nei prospetti di cui agli allegati “A” (generi alimentari e casalinghi) – “B” (beni prima infanzia, baby-sanitaria, farmaci da banco e prodotti igienico-sanitari), con modalità di consegna diretta presso il nido comunale.

La manifestazione d’interesse potrà essere formalizzata in carta semplice e consegnata al protocollo generale o direttamente al Settore 6° Affari Culturali – Servizio 19° Istruzione, Cultura e Sport, ovvero trasmessa mediante pec ali ‘indirizzo settore.cultura@pec.comune.leonforte.en.it, entro e non oltre le ore 14:00 del 2 maggio 2019.

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 17 Settembre 2019

Riapertura termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti". Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 10 Ottobre 2019.

Ordinanza sindacale 10 Settembre 2019

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per giorno 11 settembre 2019

Si comunica alla cittadinanza che, in ragione dei danni causati dal maltempo, al fine di poter accertare eventuali danni alle strutture scolastiche a garanzia della sicurezza e dell'incolumità pubblica

Trasporto scolastico 9 Settembre 2019

Inizio servizio scuolabus urbano ed extraurbano

Si informano gli utenti interessati che il servizio scuolabus urbano ed extraurbano (tratta Pirato- Leonforte e viceversa) inizierà a decorrere dal 16 Settembre.

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.