Manifestazione d’interesse rivolto agli operatori economici per la fornitura di prodotti destinati all’asilo nido comunale

17 Aprile 2019

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali, ha emanato  avviso rivolto agli operatori economici (supermercati, farmacie, parafarmacie, baby-sanitaria) per la fornitura di prodotti destinati all’asilo nido comunale indicati nei prospetti di cui agli allegati “A” (generi alimentari e casalinghi) – “B” (beni prima infanzia, baby-sanitaria, farmaci da banco e prodotti igienico-sanitari), con modalità di consegna diretta presso il nido comunale.

La manifestazione d’interesse potrà essere formalizzata in carta semplice e consegnata al protocollo generale o direttamente al Settore 6° Affari Culturali – Servizio 19° Istruzione, Cultura e Sport, ovvero trasmessa mediante pec ali ‘indirizzo settore.cultura@pec.comune.leonforte.en.it, entro e non oltre le ore 14:00 del 2 maggio 2019.

15 Luglio 2020, 18:49