Asilo nido

17 Aprile 2019

Manifestazione d’interesse rivolto agli operatori economici per la fornitura di prodotti destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali, ha emanato  avviso rivolto agli operatori economici (supermercati, farmacie, parafarmacie, baby-sanitaria) per la fornitura di prodotti destinati all’asilo nido comunale indicati nei prospetti di cui agli allegati “A” (generi alimentari e casalinghi) – “B” (beni prima infanzia, baby-sanitaria, farmaci da banco e prodotti igienico-sanitari), con modalità di consegna diretta presso il nido comunale.

La manifestazione d’interesse potrà essere formalizzata in carta semplice e consegnata al protocollo generale o direttamente al Settore 6° Affari Culturali – Servizio 19° Istruzione, Cultura e Sport, ovvero trasmessa mediante pec ali ‘indirizzo settore.cultura@pec.comune.leonforte.en.it, entro e non oltre le ore 14:00 del 2 maggio 2019.

Avviso 14 Dicembre 2019

Avviso espletamento vendita a mezzo asta pubblica di immobile comunale

Il Responsabile del Settore 3° - Tecnico avvisa che in data 17.12.2019 alle ore 09,00, presso i locali della sede comunale del Settore Tecnico, sarà espletata l'asta pubblica per la vendita di immobile comunale

Distretto Socio Sanitario D21 4 Dicembre 2019

Avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle richieste per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima

Si informa che è stata disposta l’apertura dei termini per la presentazione delle istanze per l’accesso al beneficio economico per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima ai sensi dell’art.

Ordinanza sindacale 29 Novembre 2019

Interventi di messa in sicurezza, adeguamento e corretta tenuta dei fondi adiacenti con le strade

Il Sindaco premesso che il mutamento del clima porta sempre più spesso al verificarsi di eventi meteorici di straordinaria portata, che aggravano le già precarie condizioni di tutte le arterie stradali, comprese quelle comunali e vicinali;

Avviso altri Enti 26 Novembre 2019

Avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse

Il Comune di Patti ha indetto avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell'art. 30 del Decreto Legislativo n.  165/2001, per l'individuazione di due unità con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per la copertura di n. 2 posti di agente di polizia municipale.