Asilo nido

17 Aprile 2019

Manifestazione d’interesse rivolto agli operatori economici per la fornitura di prodotti destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali, ha emanato  avviso rivolto agli operatori economici (supermercati, farmacie, parafarmacie, baby-sanitaria) per la fornitura di prodotti destinati all’asilo nido comunale indicati nei prospetti di cui agli allegati “A” (generi alimentari e casalinghi) – “B” (beni prima infanzia, baby-sanitaria, farmaci da banco e prodotti igienico-sanitari), con modalità di consegna diretta presso il nido comunale.

La manifestazione d’interesse potrà essere formalizzata in carta semplice e consegnata al protocollo generale o direttamente al Settore 6° Affari Culturali – Servizio 19° Istruzione, Cultura e Sport, ovvero trasmessa mediante pec ali ‘indirizzo settore.cultura@pec.comune.leonforte.en.it, entro e non oltre le ore 14:00 del 2 maggio 2019.

Fondazione Caterina Branciforti 19 Luglio 2019

Fondazione Caterina Branciforti. Graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 18 del 15 luglio 2019, con la quale è stata approvata la graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Borse di studio 16 Luglio 2019

Assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici

Si informano gli interessati che è stato pubblicato il Bando INPS per l’assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici (Gestione ex Inpdap, Ipost ed Enam).

Comunicazione 11 Luglio 2019

Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni” presso l’Università di Padova

Si porta a conoscenza degli interessati che sono aperte le pre-iscrizioni, termine ultimo 3 ottobre 2019, alla Quinta Edizione del Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni”, denominato GIScience e Sistemi a Pilotaggio Remoto presso l'Università di Padova.

Avviso 9 Luglio 2019

Individuazione degli esercizi commerciali disponibili ad effettuare la vendita dei biglietti per la sosta a pagamento

L'Amministrazione Comunale con delibera di G.M. n. 88/19 ha stabilito di avviare la gestione diretta dei parcheggi a pagamento istituiti in Corso Umberto e in alcune piazze limitrofe, nelle more che venga espletata la gara per la concessione del servizio.