Educazione e formazione

17 Aprile 2019

Manifestazione d’interesse rivolto agli operatori economici per la fornitura di prodotti destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali, ha emanato  avviso rivolto agli operatori economici (supermercati, farmacie, parafarmacie, baby-sanitaria) per la fornitura di prodotti destinati all’asilo nido comunale indicati nei prospetti di cui agli allegati “A” (generi alimentari e casalinghi) – “B” (beni prima infanzia, baby-sanitaria, farmaci da banco e prodotti igienico-sanitari), con modalità di consegna diretta presso il nido comunale.

La manifestazione d’interesse potrà essere formalizzata in carta semplice e consegnata al protocollo generale o direttamente al Settore 6° Affari Culturali – Servizio 19° Istruzione, Cultura e Sport, ovvero trasmessa mediante pec ali ‘indirizzo settore.cultura@pec.comune.leonforte.en.it, entro e non oltre le ore 14:00 del 2 maggio 2019.

Educazione e formazione 14 Luglio 2020

Approvazione graduatoria asilo nido “Il gioco della vita” A.S. 2020/2021

Il Comitato di gestione dell'asilo nido "Il Gioco della Vita", con verbale n. 2 del 13/07/2020, ha approvato le graduatorie per l'anno scolastico 2020/2021.

Educazione e formazione 13 Luglio 2020

Servizio di scuolabus A.S. 2020/2021

Si informano gli interessati che sono stati pubblicati i bandi e la relativa istanza  per il servizio di scuolabus per l’anno scolastico 2020-2021 rivolti alle famiglie i cui bambini frequentano le scuole elementari e le scuole dell’obbligo (per la tratta Leonforte-Pirato) ricadenti nel territorio del Comune di Leonforte.

Educazione e formazione 10 Luglio 2020

Servizio trasporto studenti pendolari – Anno scolastico 2020/2021

Si informano tutti gli utenti interessati che per l’anno scolastico 2020/2021 sarà assicurato il trasporto scolastico agli studenti pendolari che  frequentano le scuole superiori  non presenti nel Comune di Leonforte.

Notizie 3 Luglio 2020

Progetto “Un anno per la vita 2020/2021”

Si rende noto che è indetto il presente avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 Anno per la vita 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune delterritorio italiano che presentino apposita domanda.