Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria afferenti al fondo emergenze imprese e istituzioni culturali

19 Agosto 2022

Si avvisano le librerie presenti nel territorio provinciale e, in subordine, nel territorio regionale aventi codice ATECO principale 47.61 che è possibile avanzare manifestazione di interesse per un eventuale affidamento di fornitura di libri per la Biblioteca Comunale di Leonforte.

Gli editori e le librerie interessati ed in possesso del requisito su specificati dovranno inviare la manifestazione di interesse entro le ore 12 del 08/09/2022, mediante consegna a mano in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo del Comune ubicato in corso Umberto n.231 tel. Centralino 0935/665110, oppure tramite PEC protocollo@pec.comune.leonforte.en.it, con manifestazione di interesse contenuta in un file compresso protetto da password che dovrà essere inviata dopo le ore 12 del 08/09/2022 ed entro le ore 12 del 10/09/2022 a istruzione@comune.leonforte.en.it, l’impossibilità ad aprire il file compresso sarà motivo di esclusione.

Sulla busta o sull’oggetto della PEC si dovrà leggere “Manifestazione di interesse misure a sostegno del libro 2022”.

19 Agosto 2022, 09:58