14 Dicembre 2016

Modifiche al disciplinare di gara per i lavori di contrada Tumminella

L’Ing. Luca Patti, R.U.P. per i lavori di esecuzione delle indagini di cui al piano di caratterizzazione dell’ex discarica di contrada Tumminella nel Comune di Leonforte, comunica che nel disciplinare di gara a pagina 7 deve essere cassata la voce (tali costi riguardano la singola impresa concorrente ed esulano dagli oneri della sicurezza riconosciuti da questa amministrazione nella misura di € 14.438,92). Inoltre i lavori a base d’asta sono IVA esclusa.

Modifiche al disciplinare di gara per i lavori di contrada Tumminella

Manifestazione interesse 27 Gennaio 2020

Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione del “Carnevale leonfortese 2020”

Con il presente avviso il Comune di Leonforte intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’individuazione di ditte e/o associazioni operanti nel settore della “gestione/organizzazione eventi“ in possesso dei requisiti e in grado di curare l’organizzazione e la gestione dell’evento denominato “ Carnevale 2020”.

Stagione venatoria 24 Gennaio 2020

Riconsegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

Si informano i Signori cacciatori che il tesserino relativo alla stagione venatoria in corso deve essere consegnato debitamente compilato in ogni sua parte (giornate) dal cacciatore, o anche per il tramite delle Associazioni venatorie, al Comune entro e non oltre sessanta giorni dalla data di chiusura della stagione venatoria.

Manifestazione interesse 23 Gennaio 2020

Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di frutta e verdura, per manifestare l’interesse alla fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.

Borse di studio 21 Gennaio 2020

Pagamento somme non riscosse per la fornitura dei libri di testo A.S. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 e 2013/2014

Si informano gli interessati che sono in pagamento le somme non riscosse degli aventi diritto per la fornitura dei libri di testo a.s. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 - 2013/2014.