Sagra delle Pesche

27 Settembre 2019

Noleggio stand per la XXXVIII Sagra delle Pesche e dei Prodotti tipici

Si informano gli operatori che intendono partecipare alla Sagra  con richiesta di noleggio dello stand che possono presentare domanda al Comune di Leonforte entro e non oltre martedì 1 ottobre alle ore 17:00.

Le domande potranno essere presentate sia in forma cartacea presso l’Ufficio posta in entrata del Comune o tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it

I richiedenti il noleggio dello stand dovranno versare il 50% del costo all’atto della richiesta di partecipazione. Il pagamento dell’acconto deve avvenire sul conto del Comune utilizzando le seguenti coordinate: IBAN IT47S0200883660000300015344 – Tesoreria-UNICREDIT con causale “Acconto noleggio stand per la partecipazione alla XXXVIII Sagra delle Pesche”. Copia della ricevuta di versamento dovrà essere allegata alla richiesta di partecipazione alla Sagra.

Le richieste pervenute oltre il termine fissato o senza copia del versamento dell’acconto non saranno accolte.

Importi per la partecipazione alla Sagra 2019:

Affitto

Punto Luce

Tavolo e n. 2 sedie

Stand

€ 60,001-2

TOSAP

Esonero

1 – Il costo dei servizi è esonerato in caso di affitto stand e fornitura punto luce;

2 – Il costo dei servizi è di € 20 per gli espositori delle opere del proprio ingegno con banchetto non superiore ad 1 mq.

Noleggio stand per la XXXVIII Sagra delle Pesche e dei Prodotti tipici

Comunicazione 10 Ottobre 2019

Fondi FNA per le annualità 2014 e 2015

Si comunica a tutti gli utenti e familiari beneficiari dei fondi FNA per le annualità 2014 e 2015 che, con DDG n° 1491 del 19/07/2018 emesso dal Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali...

Elezioni 4 Ottobre 2019

Aggiornamento periodico dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale

Il Sindaco comunica che, ai fini dell'aggiornamento periodico dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, i cittadini, iscritti nelle liste elettorali di questo Comune possono presentare apposita domanda diretta al Sindaco di questo Comune entro e non oltre il 31 ottobre del corrente anno.

Avviso altri Enti 1 Ottobre 2019

Alienazione, a trattativa privata, di beni immobili di proprietà dello Stato

L’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Sicilia rende noto che intende procedere all’alienazione, a trattativa privata, a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, di beni immobili di proprietà dello Stato elencati nell’avviso allegato a questa pagina.

Raccolta differenziata 1 Ottobre 2019

Proroga servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani alla ditta Ecolandia fino al 31/12/2019

Il Sindaco, con propria ordinanza n° 45 del 30/09/2019,  ha prorogato dall’01/10/2019 e fino al 31/12/2019  il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati prodotti nel territorio del Comune di Leonforte, alla ditta Ecolandia s.