Sagra delle Pesche

27 Settembre 2019

Noleggio stand per la XXXVIII Sagra delle Pesche e dei Prodotti tipici

Si informano gli operatori che intendono partecipare alla Sagra  con richiesta di noleggio dello stand che possono presentare domanda al Comune di Leonforte entro e non oltre martedì 1 ottobre alle ore 17:00.

Le domande potranno essere presentate sia in forma cartacea presso l’Ufficio posta in entrata del Comune o tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it

I richiedenti il noleggio dello stand dovranno versare il 50% del costo all’atto della richiesta di partecipazione. Il pagamento dell’acconto deve avvenire sul conto del Comune utilizzando le seguenti coordinate: IBAN IT47S0200883660000300015344 – Tesoreria-UNICREDIT con causale “Acconto noleggio stand per la partecipazione alla XXXVIII Sagra delle Pesche”. Copia della ricevuta di versamento dovrà essere allegata alla richiesta di partecipazione alla Sagra.

Le richieste pervenute oltre il termine fissato o senza copia del versamento dell’acconto non saranno accolte.

Importi per la partecipazione alla Sagra 2019:

Affitto

Punto Luce

Tavolo e n. 2 sedie

Stand

€ 60,001-2

TOSAP

Esonero

1 – Il costo dei servizi è esonerato in caso di affitto stand e fornitura punto luce;

2 – Il costo dei servizi è di € 20 per gli espositori delle opere del proprio ingegno con banchetto non superiore ad 1 mq.

Noleggio stand per la XXXVIII Sagra delle Pesche e dei Prodotti tipici

Avviso pubblico altri Enti 25 Febbraio 2020

Conferimento di n. 1 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato presso il libero Consorzio di Caltanissetta

Il Dirigente del Settore II - Organizzazione e Personale, rende noto che è indetto avviso pubblico finalizzato al conferimento, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del Decreto Legislativo n.267/2000, mediante selezione per titoli e colloquio, di n. 01 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020