Noleggio stand per la XXXVIII Sagra delle Pesche e dei Prodotti tipici

27 Settembre 2019

Noleggio stand per la XXXVIII Sagra delle Pesche e dei Prodotti tipici

Si informano gli operatori che intendono partecipare alla Sagra  con richiesta di noleggio dello stand che possono presentare domanda al Comune di Leonforte entro e non oltre martedì 1 ottobre alle ore 17:00.

Le domande potranno essere presentate sia in forma cartacea presso l’Ufficio posta in entrata del Comune o tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it

I richiedenti il noleggio dello stand dovranno versare il 50% del costo all’atto della richiesta di partecipazione. Il pagamento dell’acconto deve avvenire sul conto del Comune utilizzando le seguenti coordinate: IBAN IT47S0200883660000300015344 – Tesoreria-UNICREDIT con causale “Acconto noleggio stand per la partecipazione alla XXXVIII Sagra delle Pesche”. Copia della ricevuta di versamento dovrà essere allegata alla richiesta di partecipazione alla Sagra.

Le richieste pervenute oltre il termine fissato o senza copia del versamento dell’acconto non saranno accolte.

Importi per la partecipazione alla Sagra 2019:

Affitto

Punto Luce

Tavolo e n. 2 sedie

€ 60,001-2

TOSAP

Esonero

1 – Il costo dei servizi è esonerato in caso di affitto stand e fornitura punto luce;

2 – Il costo dei servizi è di € 20 per gli espositori delle opere del proprio ingegno con banchetto non superiore ad 1 mq.

17 Luglio 2020, 19:04