Nomina dell’organo di revisione economico – finanziaria per il triennio 2022- 2024 dell’Ipab Casa della Fanciulla – Riapertura termini
Data:
18 Febbraio 2022
Si rende noto che L’Ipab – casa della Fanciulla deve procedere alla nomina del Revisore dei Conti per il triennio 2022- 2024.
L’Organo di Revisione contabile verrà scelto tra coloro che sono in possesso di tutti i requisiti seguenti:
- Essere residenti in Sicilia;
- Essere iscritto nel registro dei Revisori Legali o all’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili;
- Avere conseguito almeno 1O crediti formativi, nell’anno precedente, per aver partecipato a corsi e/o seminari formativi in materia di contabilità pubblica e gestione economica e finanziaria degli enti territoriali.
La durata dell’incarico, le cause di cessazione, di incompatibilità ed ineleggibilità, il funzionamento, i limiti all’affidamento di incarichi, le funzioni, le responsabilità del Revisore sono stabiliti dagli artt. 234-241 del D.1gs. n. 267/2000 e s.m.i..
Gli interessati a ricoprire l’incarico di componente del Collegio dei Revisori dei Conti dell’IPAB per il periodo sopra indicato, possono far pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo ipab@pec.it entro il 28/02/2022 la domanda corredata dalla documentazione prevista dall’avviso pubblicato.
L’oggetto della PEC deve riportare la dicitura: “Domanda per la nomina di Revisore dell’Ipab – Casa della Fanciulla del Sig. __”
Ultimo aggiornamento
18 Febbraio 2022, 12:40