Ordinanza chiusura scuole di ogni ordine e grado e chiusura alla cittadinanza degli uffici comunali

18 Gennaio 2016

Il Sindaco, preso atto che nella giornata di domenica 17/01/2016 si sono verificate ripetute nevicate e che tali nevicate si sono verificate anche nella notatta tra il 17/01/2016 e il 18/01/2016 e considerato che la percorribilità della strada entro il centro abitato si presenta difficoltosa, ha ordinato la chiusura  delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado, l’asilo nido comunale e tutte le scuole private paritarie presenti nel territorio comunale di Leonforte per il giorno 18/01/2016.
E’ fatto obbligo sig.ri Presidi ed ai dirigenti delle strutture suddetti di avvertire della chiusura delle proprie strutture tutto il personale ad esse appartenente a qualsiasi titolo, docenti e non, alunni e i pendolari dei comuni viciniori.
Ha altresì annullato tutte le commissioni comunali e tutte le attività istituzionali del comune compresa l’apertura al pubblico di tutti gli uffici comunali.

16 Luglio 2020, 20:10