Comunicazione

27 Novembre 2018

Ordinanza contingibile ed urgente ai sensi dell’art 191 del D.lgs. n. 152/2006 al fine di assicurare la regolare attività di gestione del servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata

Il Sindaco, rilevato che occorre assicurare il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani prodotti nel territorio comunale, onde evitare emergenze igienico sanitarie, e ritenuto pertanto, che la modalità di gestione con l’affidamento ad un operatore economico esterno rappresenti al momento la scelta più idonea per la collettività, sotto il profilo dell’efficienza e dell’efficacia della stessa, nelle more dell’affidamento definitivo, ha dato mandato al Capo Settore tecnico comunale di esperire con urgenza ed in deroga al vigente codice dei contratti (D.lgs. n. 152/2006 e s.m.i.) entro e non oltre il 30/11/2018, tutti gli adempimenti per individuare e riaffidare il servizio ad una ditta esterna specializzata nella raccolta dei rifiuti differenziati, spazzamento e trasporto dei RR. SS. UU. per un periodo di mesi 6, che dovrà essere espletato immediatamente e senza interruzione, con i mezzi e il personale previsto dal piano di intervento e dai fabbisogni emersi dalla corrente gestione e adeguato alle prescrizioni imposte dalla SRR Enna Provincia.

Allegati

Ordinanza contingibile ed urgente ai sensi dell’art 191 del D.lgs. n. 152/2006 al fine di assicurare la regolare attività di gestione del servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata

Ultimi articoli

Asilo nido 25 Giugno 2019

Chiusura Asilo Nido “Il Gioco della vita” per le vacanze estive

Il Capo Settore 6 – Affari culturali, ha disposto che l’Asilo Nido “Il Gioco della vita” concluderà l’anno scolastico 2018/2019 giorno 28 giugno.

Avviso 24 Giugno 2019

Disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Si rende noto che il 26 giugno 2019 avrà inizio la disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario:

Agevolazioni 18 Giugno 2019

Bonus Figlio 2019 – Criteri e modalità di erogazione

Si informano i cittadini che l’Assessorato Regionale della famiglia e delle Politiche Sociali, ha approvato con  D.A. n. 37/Gab/S6 del 23/05/2019 l’avviso pubblico per l’erogazione del bonus di 1.000,00 per la nascita di un figlio.

Manifestazione interesse 13 Giugno 2019

Manifestazioni di interesse per la fornitura di pneumatici, revisione e manutenzione dello scuolabus

Si comunica che il Settore 6 - Affari Culturali ha emanato tre avvisi di manifestazione di interesse per l'individuazione del fornitore a cui affidare i seguenti servizi:

torna all'inizio del contenuto