Ordinanza contingibile ed urgente per il passaggio della gara ciclistica competitiva “VII Granfondo e Mediofondo Valdemone”

6 Ottobre 2021

Il Sindaco, premesso che per giorno 10 ottobre 2021 è previsto il passaggio attraverso il comune di Leonforte della gara ciclistica competitiva e cicloturistica su strada “VII Granfondo e Mediofondo Valdemone” e che occorre adottare ogni misura che possa consentire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza e con regolarità, con propria ordinanza n. 55 del 5 ottobre 2021, ha disposto che dalle ore 10:00 alle ore 13:30 del 10 ottobre 2021:

1. E’ istituito il divieto di transito veicolare ( eccetto mezzi di soccorso e delle forze di Polizia):
    • all’interno della rotatoria Corso Umberto-SS 121-Regia Trazzera- Corso Risorgimento;
    • in C.so Umberto, dalla suddetta rotatoria fino all’intersezione con via Michelangelo;
    • in via Michelangelo.
  2. E’ istituito il divieto di accesso nell’area interessata dal passaggio della manifestazione per veicoli provenienti dagli accessi laterali (eccetto mezzi di soccorso e delle forze di Polizia).

E’ vietato l’attraversamento dei pedoni nell’area interessata, limitatamente al tempo che intercorre tra il passaggio della vettura “inizio gara”e la vettura “fine gara ciclistica”.

6 Ottobre 2021, 11:28