Articoli in evidenza

30 Agosto 2018

Ordinanza Sindacale n°48 del 30/08/2018

Ordinanza Sindacale contingibile ed urgente ai sensi dell’art.191 del D.Lgs. n.-152/2006 e s.m.i. al fine di assicurare la regolare attività di gestione del servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata.

Ordinanza Sindacale n°48 del 30/08/2018

Fondazione Caterina Branciforti 19 Luglio 2019

Fondazione Caterina Branciforti. Graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 18 del 15 luglio 2019, con la quale è stata approvata la graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Borse di studio 16 Luglio 2019

Assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici

Si informano gli interessati che è stato pubblicato il Bando INPS per l’assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici (Gestione ex Inpdap, Ipost ed Enam).

Comunicazione 11 Luglio 2019

Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni” presso l’Università di Padova

Si porta a conoscenza degli interessati che sono aperte le pre-iscrizioni, termine ultimo 3 ottobre 2019, alla Quinta Edizione del Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni”, denominato GIScience e Sistemi a Pilotaggio Remoto presso l'Università di Padova.

Avviso 9 Luglio 2019

Individuazione degli esercizi commerciali disponibili ad effettuare la vendita dei biglietti per la sosta a pagamento

L'Amministrazione Comunale con delibera di G.M. n. 88/19 ha stabilito di avviare la gestione diretta dei parcheggi a pagamento istituiti in Corso Umberto e in alcune piazze limitrofe, nelle more che venga espletata la gara per la concessione del servizio.