Partecipazione e coinvolgimento delle comunità locali all’elaborazione della strategia “Rocca di Cerere”

23 Maggio 2016

Nell’ambito della nuova programmazione comunitaria 2014-2020, il GAL Rocca di Cerere ha avviato un’importante fase di consultazione pubblica, finalizzata alla preparazione ed elaborazione del nuovo Piano di Azione Locale (PAL), che coinvolge i soggetti che insistono nei territorio dei Comuni del territorio della provincia di Enna.

L’obiettivo è quello di incoraggiare i membri della nostra comunità a partecipare al processo di sviluppo locale attraverso l’elaborazione di proposte e progetti di investimento. Partendo dai risultati raggiunti nella precedente programmazione, costruendo una strategia che stimoli, in modo coerente, intelligente ed innovativo, lo sviluppo locale del proprio territorio rurale.

Per il Comune di Leonforte l’incontro è previsto per giorno 24 maggio alle ore 17:00 presso i locali dell’Ecomuseo siti in via Granfonte.

16 Luglio 2020, 18:59