Asilo nido

18 Maggio 2020

Presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido “Il Gioco della Vita”. Periodo Settembre 2020 – Giugno 2021

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di asilo nido, “Il gioco della vita” per il periodo: Settembre 2020 – Giugno 2021.
Il servizio è riservato a n. 30 bambini di età fino a tre anni, di cui n. 24 divezzi e n. 6 lattanti, nel rispetto degli standard di recettività, saranno accolte le richieste dei residenti nel Comune, dei genitori che vi lavorano e dei residenti nei comuni del distretto socio – sanitario D21.
L’asilo nido è aperto dalle ore 8,00 alle ore 14,00 da lunedì a venerdì.
Tutti gli interessati possono presentare istanza entro il 30 Giugno 2020 all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it, su appositi modelli di autocertificazione allegati alla presente, attestando il possesso dei requisiti per l’ammissione e dei titoli di cui all’art. 6 del regolamento di gestione (non occorre allegare certificati). Sarà cura del Responsabile del Procedimento Amministrativo provvedere alle verifiche mediante campionamento causale delle autocertificazioni presentate.
Verrà elaborata una graduatoria in conformità ai criteri fissati dal vigente Regolamento.
Per la compartecipazione al costo del servizio valgono le norme stabilite dal vigente regolamento di gestione.
Si informano le famiglie interessate che in base all’evoluzione della situazione di emergenza sanitaria, il servizio Asilo Nido, potrebbe subire delle modifiche nella modalità di funzionamento. Sarà cura di questo Settore, comunicare tempestivamente alle famiglie dei nuovi iscritti, così come a quelle dei bambini già frequentanti, le eventuali nuove modalità organizzative del servizio.
Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richieste alla coordinatrice delle attività educative Ins. Venticinque Marianna tel. 347/3151374

Allegati

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.

Asilo nido 18 Maggio 2020

Viabilità 18 Maggio 2020

Dal 20 maggio riprende il servizio “parcheggio a pagamento”

Si informa la cittadinanza che da giorno 20 maggio 2020 sarà in vigore il servizio “parcheggio a pagamento” nelle aree individuate in Corso Umberto, nel tratto compreso via Stazione e Piazza Branciforti, e nelle piazze Annunziata e Margherita.