11 Aprile 2018

Presentazione dell’ebook XXXVI edizione del Premio Città di Leonforte

Si terrà mercoledì 18 aprile 2018, alle ore 19,30, presso i locali dell’ecomuseo Branciforti di Leonforte la serata di presentazione dell’ebook della XXXVI edizione e del nuovo sito del Premio Città di Leonforte.

Nella stessa occasione sarà presentato anche il bando di partecipazione della XXXVII edizione.

L’evento ospiterà anche un intervento musicale del duo Portraits of Nature.

Presentazione dell’ebook XXXVI edizione del Premio Città di Leonforte

Asilo nido 25 Giugno 2019

Chiusura Asilo Nido “Il Gioco della vita” per le vacanze estive

Il Capo Settore 6 – Affari culturali, ha disposto che l’Asilo Nido “Il Gioco della vita” concluderà l’anno scolastico 2018/2019 giorno 28 giugno.

Avviso 24 Giugno 2019

Disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Si rende noto che il 26 giugno 2019 avrà inizio la disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario:

Agevolazioni 18 Giugno 2019

Bonus Figlio 2019 – Criteri e modalità di erogazione

Si informano i cittadini che l’Assessorato Regionale della famiglia e delle Politiche Sociali, ha approvato con  D.A. n. 37/Gab/S6 del 23/05/2019 l’avviso pubblico per l’erogazione del bonus di 1.000,00 per la nascita di un figlio.

Manifestazione interesse 13 Giugno 2019

Manifestazioni di interesse per la fornitura di pneumatici, revisione e manutenzione dello scuolabus

Si comunica che il Settore 6 - Affari Culturali ha emanato tre avvisi di manifestazione di interesse per l'individuazione del fornitore a cui affidare i seguenti servizi: