24 Dicembre 2019

Procedura aperta per le modifiche al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Premesso che il Segretario Generale reggente del Comune di Leonforte, nella qualità di responsabile della prevenzione della corruzione e dell’illegalità nella P.A, nonché di responsabile per la trasparenza e l’integrità nella P.A, in ottemperanza a quanto disposto dalla Legge n. 190/2012, deve presentare all’organo di indirizzo politico le proposte di modifica al piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022.

Evidenziato che la procedura di adozione del P.T.P.C.T segue forme di consultazione di soggetti interni ed esterni all’Ente portatori di interessi (Stakeho/ders) o anche semplici cittadini le cui osservazioni, proposte, suggerimenti verranno esaminati e valutati al fine di predisporre una strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione più efficace e trasparente possibile. I contributi, in particolare, potranno riguardare suggerimenti e/o proposte di modifica per l’individuazione dei settori e delle attività nell’ambito delle quali è più elevato il rischio di corruzione, l’identificazione e la valutazione del rischio, le misure da apprestare per neutralizzare o ridurre il livello di rischio.

Le proposte e le osservazioni dovranno pervenire al seguente ufficio: Segreteria Generale Ufficio prevenzione della corruzione – entro il 07.01.2020 mediante:
I) consegna a mano (Ufficio protocollo sito in Corso Umberto, 231;
2) posta certificata (protocollo@pec.comune.leonforte.en.it)
3) Servizio postale (Comune di Leonforte Corso Umberto n. 231).

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.
Per partecipare all’aggiornamento è possibile utilizzare il modulo in calce al presente Avviso

Stagione venatoria 24 Gennaio 2020

Riconsegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

Si informano i Signori cacciatori che il tesserino relativo alla stagione venatoria in corso deve essere consegnato debitamente compilato in ogni sua parte (giornate) dal cacciatore, o anche per il tramite delle Associazioni venatorie, al Comune entro e non oltre sessanta giorni dalla data di chiusura della stagione venatoria.

Manifestazione interesse 23 Gennaio 2020

Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di frutta e verdura, per manifestare l’interesse alla fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.

Borse di studio 21 Gennaio 2020

Pagamento somme non riscosse per la fornitura dei libri di testo A.S. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 e 2013/2014

Si informano gli interessati che sono in pagamento le somme non riscosse degli aventi diritto per la fornitura dei libri di testo a.s. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 - 2013/2014.

Agevolazioni 17 Gennaio 2020

Aggiornamento soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali

Si comunica che, ai sensi del decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 29 dicembre 2016, il valore della soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali dal 1° gennaio 2020 passa da € 8.