Proposta di Legge di iniziativa popolare “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva”

5 Luglio 2018

Il Comitato Promotore “Libertà di Scelta”, in riferimento alla Proposta di Legge di iniziativa popolare avente ad oggetto “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva”, verbalizzata alla Suprema Corte di Cassazione di Roma, chiede aiuto ai cittadini per attivare la raccolta firme presso il nostro Comune.

La data ultima a disposizione per sottoscrivere l’iniziativa è stata fissata dal Comitato Promotore nel giorno di venerdì 2 agosto 2018. Tutta la procedura per attivare la raccolta firme nel nostro Comune è descritta nella lettera allegata.

A questa iniziativa si sono unite 67 realtà italiane, Associazioni, Comitati e gruppi spontanei di genitori che vogliono estendere il modello di libertà vaccinale Veneto a tutto il territorio nazionale.

15 Luglio 2020, 19:05