5 Luglio 2018

Proposta di Legge di iniziativa popolare “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva”

Il Comitato Promotore “Libertà di Scelta”, in riferimento alla Proposta di Legge di iniziativa popolare avente ad oggetto “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva”, verbalizzata alla Suprema Corte di Cassazione di Roma, chiede aiuto ai cittadini per attivare la raccolta firme presso il nostro Comune.

La data ultima a disposizione per sottoscrivere l’iniziativa è stata fissata dal Comitato Promotore nel giorno di venerdì 2 agosto 2018. Tutta la procedura per attivare la raccolta firme nel nostro Comune è descritta nella lettera allegata.

A questa iniziativa si sono unite 67 realtà italiane, Associazioni, Comitati e gruppi spontanei di genitori che vogliono estendere il modello di libertà vaccinale Veneto a tutto il territorio nazionale.

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 17 Settembre 2019

Riapertura termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti". Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 10 Ottobre 2019.

Ordinanza sindacale 10 Settembre 2019

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per giorno 11 settembre 2019

Si comunica alla cittadinanza che, in ragione dei danni causati dal maltempo, al fine di poter accertare eventuali danni alle strutture scolastiche a garanzia della sicurezza e dell'incolumità pubblica

Trasporto scolastico 9 Settembre 2019

Inizio servizio scuolabus urbano ed extraurbano

Si informano gli utenti interessati che il servizio scuolabus urbano ed extraurbano (tratta Pirato- Leonforte e viceversa) inizierà a decorrere dal 16 Settembre.

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.