5 Luglio 2018

Proposta di Legge di iniziativa popolare “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva”

Il Comitato Promotore “Libertà di Scelta”, in riferimento alla Proposta di Legge di iniziativa popolare avente ad oggetto “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva”, verbalizzata alla Suprema Corte di Cassazione di Roma, chiede aiuto ai cittadini per attivare la raccolta firme presso il nostro Comune.

La data ultima a disposizione per sottoscrivere l’iniziativa è stata fissata dal Comitato Promotore nel giorno di venerdì 2 agosto 2018. Tutta la procedura per attivare la raccolta firme nel nostro Comune è descritta nella lettera allegata.

A questa iniziativa si sono unite 67 realtà italiane, Associazioni, Comitati e gruppi spontanei di genitori che vogliono estendere il modello di libertà vaccinale Veneto a tutto il territorio nazionale.

Notizie 27 Maggio 2020

Prorogata la scadenza del concorso #iorestoacasa al 25 giugno 2020

Si comunica che la scadenza per l’invio degli elaborati relativi al concorso rivolto agli studenti del comune sul tema “io resto a casa, disegno e scrivo” è stata prorogata al 25 giugno 2020.

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.

Asilo nido 18 Maggio 2020

Presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido “Il Gioco della Vita”. Periodo Settembre 2020 – Giugno 2021

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di asilo nido, “Il gioco della vita” per il periodo: Settembre 2020 – Giugno 2021.