Proroga servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani alla ditta Progitec dall’01 febbraio 2021

Il Sindaco, con propria ordinanza n. 7 del 29 gennaio 2021, sussistendo le condizioni di eccezionale ed urgente necessità di tutela dell’ambiente e della salute pubblica, ha ordinato di prorogare, dal 01 febbraio 2021, alla ditta Progitec S.r.l., agli stessi patti, prezzi e condizioni dell’appalto scaduto, il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio del Comune di Leonforte.

Data:
29 Gennaio 2021

Proroga servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani alla ditta Progitec dall’01 febbraio 2021

Il Sindaco, con propria ordinanza n. 7 del 29 gennaio 2021, ai sensi dell’art. 50 del D.lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii., sussistendo le condizioni di eccezionale ed urgente necessità di tutela dell’ambiente e della salute pubblica, ha ordinato di prorogare, dal 01 febbraio 2021, alla ditta Progitec S.r.l., agli stessi patti, prezzi e condizioni dell’appalto scaduto, il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio del Comune di Leonforte.

La proroga sarà valida fino all’espletamento e all’aggiudicazione della procedure selettive ad evidenza pubblica per l’individuazione dell’operatore economico al quale affidare il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio del Comune di Leonforte, nelle more dell’operatività della Società Leo.Ni Ambiente S.r.l.

Il servizio come sopra affidato dovrà avere continuità senza subire alcuna interruzione.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

29 Gennaio 2021, 20:38