Recupera, addobba e vinci. Concorso Natalizio 2021

3 Dicembre 2021

Recupera, addobba e vinci. Concorso Natalizio 2021

In prossimità delle festività natalizie la Progitec s.r.l. ha indetto dei singoli concorsi a premi per i cittadini residenti all’interno dei comuni appaltati.

Il corrispettivo rappresenta solo ed esclusivamente un titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività, al fine di incentivare e favorire il riciclo e riuso di materiali altrimenti destinati a diventare rifiuto, creando così una sana competizione tra i partecipanti.

Regolamento Concorso Natalizio 2021

Il concorso a premi  basato sulla creazione di una ghirlanda natalizia interamente realizzata con materiali destinati a diventare rifiuto (ad esempio: parti di bottiglie, una vecchia calza, tappi di sughero, fiori di tessuto, ecc.).

Altri materiali ammessi sono quelli per l’assemblaggio quali graffette, adesivi, colla vinilica o colla a caldo e colori.

Per partecipare bisogna:

• Pubblicare sulla bacheca personale di Facebook di chi intende partecipare una sola foto della creazione d’arte effettuata, seguendo le direttive preposte;
  • Taggare su Facebook la pagina Progitec (https://www.facebook.com/progitecsrl), inserire l’hashtag #ricreaconprogitec e scrivere il comune di residenza nella descrizione della foto entro e non oltre Domenica 12 Dicembre 2021;
  •  Al fine di concorrere al premio, ogni partecipante dovrà inviare uno screenshotdal quale risulta visibile ed inequivocabile il numero di like ottenuti per la propria creazione tramite Messenger della pagina Progitec entro e non oltre le ore 13.00 del 21 Dicembre 2021;
  • La creazione artistica che entro il suddetto termine avrà ottenuto un numero maggiore di “Mi piace” da parte di amici utenti di Facebook, per ogni singolo Comune, vincerà un buono Amazon dell’importo di 25 Euro;
  • Requisito fondamentale per partecipare è essere residente in uno dei comuni in cui la Progitec s.r.l. opera nel momento in cui verrà indetto il concorso. Pertanto, a seguito della predisposizione della graduatoria, sarà chiesto all’aggiudicatario un documento di riconoscimento, anche oscurando le parti sensibili (lasciare solo Nome, Cognome e Comune) a comprova dell’effettiva residenza nel comune in cui si concorre.
  • Il buono Amazon verrà erogato, per ogni singolo concorso, solo dopo la comprova del documento di riconoscimento;

NB: La Progitec intende far fruire il contest attraverso i canali comunali ed il proprio canale Facebook ed Instagram, ma solleva e manleva tali canali social da ogni tipo di responsabilità.

3 Dicembre 2021, 10:01