Reinserimento sociale di n. 18 soggetti in situazione di dipendenza. Riapertura termini

22 Novembre 2022

Il Distretto socio sanitario D/21 rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze per il reinserimento sociale di n. 50 (18 a Leonforte) soggetti in situazione di dipendenza da droghe illegali, alcool, psicofarmaci e gioco d’azzardo.

I beneficiari hanno l’obbligo di frequantare il Ser.T. secondo un percorso individualizzato di recupero. Ad ogni soggetto il Distretto eroga un’indennità di € 300 mensili per 60 ore lavorative programmate dal SerT e dal servizio sociale comunale.

Le istanze devono essere presentate all’Ufficio Servizi Sociali del Comune entro e non oltre il 28/11/2022. All’istanza devono essere allegati:

• ISEE in corso di validità;
  • Attestazione da parte del Ser.T. di presa in carico;
  • Documento di identità in corso di validità

22 Novembre 2022, 13:20