14 Giugno 2018

Ricerca personale interno contrattista e ASU per essere utilizzati presso il cantiere ambientale di Leonforte

Si porta a conoscenza del personale contratti sta e ASU che l’Amministrazione Comunale ricerca svariate unità di personale di Cat. A e B per essere utilizzati presso il cantiere ambientale di
Leonforte per ivi svolgere mansioni di operatore ecologico.

Si rappresenta che il presente avviso è rivolto prioritariamente al personale contratti sta e in subordine al personale ASU.

Agli interessati verrà garantito un monte ore non inferiore a 30 ore settimanali.

Chiunque fosse interessato, potrà far pervenire apposita istanza entro lunedì 18 giugno 2018 presso il Settore 1 – Affari Generali. Per eventuali informazioni sulle modalità di svolgimento del servizio e del relativo orario di lavoro, gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio tecnico del Comune.

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020

Ricerca figure professionali per disponibilità alla redazione di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere”

Il Sindaco rende noto che questo Ente, con Delibera di Giunta Comunale n. 06 del 15.01.2020, ha aderito all'avviso pubblico della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 "Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo - Rocca di Cerere " —" Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche ed infrastrutture turistiche su piccola scala"

Carnevale 17 Febbraio 2020

Disposizioni di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020

Si comunica alla cittadinanza che, con ordinanze sindacali n. 3 e 4 del 14/02/2020, sono state adottate misure di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020 che si svolgeranno dal 16 al 25 febbraio 2020.