Ricerca personale interno contrattista e ASU per essere utilizzati presso il cantiere ambientale di Leonforte

14 Giugno 2018

Si porta a conoscenza del personale contratti sta e ASU che l’Amministrazione Comunale ricerca svariate unità di personale di Cat. A e B per essere utilizzati presso il cantiere ambientale di
Leonforte per ivi svolgere mansioni di operatore ecologico.

Si rappresenta che il presente avviso è rivolto prioritariamente al personale contratti sta e in subordine al personale ASU.

Agli interessati verrà garantito un monte ore non inferiore a 30 ore settimanali.

Chiunque fosse interessato, potrà far pervenire apposita istanza entro lunedì 18 giugno 2018 presso il Settore 1 – Affari Generali. Per eventuali informazioni sulle modalità di svolgimento del servizio e del relativo orario di lavoro, gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio tecnico del Comune.

16 Luglio 2020, 18:53