Rinvio realizzazione della XL Sagra delle Pesche e dei Prodotti Tipici

28 Settembre 2021

Rinvio realizzazione della XL Sagra delle Pesche e dei Prodotti Tipici

La Giunta Comunale, data l’importanza della ricorrenza e considerata l’attuale situazione pandemica derivante dalla diffusione del Covid-19 l’A.C. ritiene opportuno rinviare al prossimo anno lo svolgimento della XL Sagra, limitandosi per l’anno in corso a realizzare piccole iniziative e/o finanziare lo svolgimento di eventi sportivi già realizzati negli anni passati.

La proposta complessiva elaborata dall’Assessore al ramo che prevede le seguenti iniziative:

• Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca da svolgersi in data 26 settembre c.a.
  • Memorial Manganaro che si terrà il prossimo 4 Ottobre
  • Distribuzione di monoconfenzioni di pesca presso le Scuole di ogni ordine e grado da svolgersi nelle giornate 1-2 Ottobre e nelle piazze principali nella giornata di Domenica 3 ottobre
  • Ulteriori piccole iniziative che potranno essere proposte da enti e associazioni previa autorizzazione dell’Assessore competente

6 Ottobre 2021, 10:10