Secondo ciclo di disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

26 Luglio 2022

Si rende noto che il  8 e 9 agosto  2022 sarà effettuato il 2° ciclo di disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero.

Il servizio di disinfestazione sarà svolto   nelle ore comprese tra le  23,00  e le  5,00 del mattino.

I prodotti che verranno utilizzati sono regolarmente registrati come presidi sanitari, presso il ministero della sanità, a basso impatto ambientale;

Per maggiore cautela si invita la cittadinanza ad osservare la seguenti precauzioni:

chiudere finestre e balconi, evitare di stendere il bucato, non sostare per le strade al passaggio della stazione mobile per evitare di essere raggiunti dal getto dell’insetticida.

I lavori saranno coordinati dal tecnico della ditta Cavaliere Gianluca, service supervisor.

8 Agosto 2022, 12:38